Il lettore di file PDF più usato al mondo
I file PDF sono diventati uno standard sia per la pubblicazione che per la condivisione e la stampa di tutti i tipi di documenti, in quanto permettono la visualizzazione e la stampa dei dati che compongono il file, ma non la loro modifica.
Il programma di riferimento per leggere documenti in PDF
Il programma più utilizzato per visualizzare documenti PDF nel browser e sul desktop è Adobe Acrobat Reader, sviluppato dalla stessa azienda che creò il formato alcuni anni fa.
Una volta aperto un documento, avremo la possibilità di cercare qualsiasi termine, aumentare le dimensioni per visualizzare più facilmente e dettagliatamente le immagini, accedere a qualsiasi sezione o capitolo con un solo clic o stampare le informazioni che ci interessano di più.
L'interfaccia è molto facile da usare ed è possibile controllare praticamente qualsiasi funzione dell'applicazione tramite scorciatoie da tastiera. Se ancora non hai installato un semplice ed efficace lettore di PDF, scarica Adobe Reader il prima possibile.
Novità dell'ultima versione
- Correzione di bug e miglioramenti della sicurezza.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Mac OS X 10.12.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto