Adobe Acrobat Reader Mac

DC 2020.012.20048

Adobe Acrobat Reader è il programma più utilizzato per aprire file PDF sviluppato da Adobe Systems. È considerato uno standard per la loro lettura

8/10 (15 Voti)

I file PDF sono diventati uno standard sia per la pubblicazione che per la condivisione e la stampa di tutti i tipi di documenti, in quanto permettono la visualizzazione e la stampa dei dati che compongono il file, ma non la loro modifica.

Il programma di riferimento per leggere documenti in PDF

Il programma più utilizzato per visualizzare documenti PDF nel browser e sul desktop è Adobe Acrobat Reader, sviluppato dalla stessa azienda che creò il formato alcuni anni fa.

Una volta aperto un documento, avremo la possibilità di cercare qualsiasi termine, aumentare le dimensioni per visualizzare più facilmente e dettagliatamente le immagini, accedere a qualsiasi sezione o capitolo con un solo clic o stampare le informazioni che ci interessano di più.

L'interfaccia è molto facile da usare ed è possibile controllare praticamente qualsiasi funzione dell'applicazione tramite scorciatoie da tastiera. Se ancora non hai installato un semplice ed efficace lettore di PDF, scarica Adobe Reader il prima possibile.

Novità dell'ultima versione

  • Correzione di bug e miglioramenti della sicurezza.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Mac OS X 10.12.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Adobe
Questo mese
10/05/20
201 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso